Agriturismo

L’agriturismo è parte viva ed integrante della nostra azienda agricola. Situato nell’antico casale in pietra all’interno del podere, gode di un panorama unico e mozzafiato sulla vallata del fiume Chiascio, tutto intorno campi e boschi con molti sentieri da percorrere a piedi o in mountain-bike.

Gli appartamenti hanno tutti ingressi indipendenti e separati, ampi spazi esterni attrezzati per una vacanza immersi nella pace della natura in piena sicurezza. Ogni appartamento è unico e particolare: arredati con soluzioni originali ed attenzione per il dettaglio, antichi mobili tipici recuperati al tempo, vecchie foto ed arredi di tradizione, con attenzione anche alla modernità ed alla completa fornitura per una confortevole vacanza.

In aperta campagna, ma a soli 10 minuti da Gubbio, 35 da Perugia, 40 da Assisi ed è ben servito da autobus. A circa 500mt si trova in sentiero di S.Francesco, percorso dai pellegrini a piedi, in bici e a cavallo.

L’attività in fattoria, le esperienze ed i corsi proposti (olistici, d’arte, di avvicinamento alla natura, di cucina, di conoscenza del nostro territorio) accompagnano i nostri Ospiti, al lento ritmo della campagna, in un percorso rilassante e stimolante per il corpo e l’anima.

WI-FI gratuito a disposizione degli ospiti nelle zone comuni ed il giardino.

Il nostro impegno per la stagione 2020 sarà quello offrire soggiorni e anche esperienze turistiche e culturali sempre in linea con le restrizioni sanitarie, per garantire ai nostri ospiti una vacanza in piena tranquillità e sicurezza.

 #ValdichiascioSicura: un’oasi nel verde per una vacanza serena