Gli animali da noi sono i benvenuti!! Cani, gatti, conigli, uccellini….Il giardino è molto ampio, ogni appartamento ha il proprio spazio all’aperto comodo e riservato. Tutto intorno inoltre ci sono campi, prati e bosco, molti sentieri e strade rurali per passeggiate con gli animali. Il luogo ideale dove poter lasciare liberi gli animali, dove soggiornare nella tranquillità assoluta della collina umbra in un comodo e suggestivo appartamento.

Gli animali soggiornano gratis e possono scorrazzare liberi. Sono disponibili dei recinti con ricovero se volete effettuare delle gite/escursioni lasciando il vostro animale in agriturismo in totale sicurezza. Purtroppo non sono ammessi ovunque, ma avrete comunque la possibilità di vivere l’arte, la storia e le tradizioni umbre sicuri che il vostro animale è curato ed accudito. Penseremo noi a coccolarlo in vostra assenza!

In ogni appartamento troverete le ciotole per acqua e cibo ed un materassino per il cane/gatto…e per le necessità di altri animali non esitate a chiedere!