In un tipico casolare in pietra affacciato sulla vallata del fiume Chiascio, si trovano quattro graziosissimi appartamenti, completamente arredati. Mobili antichi amorevolmente risistemati, soluzioni originali e gusto per il dettaglio per dare agli ambienti un’atmosfera particolare, nonché comodità e praticità.

L’agriturismo si trova in aperta campagna, con un fantastico panorama sulle colline umbre, ma è anche a soli 10 minuti da Gubbio, 35 da Perugia, 40 da Assisi ed è ben servito da autobus. Siamo vicini all’imbocco della Via di S.Francesco.

L’attività con gli asini, il trekking somaggiato, i vari corsi ed eventi olistici, d’arte e di avvicinamento alla natura accompagnano i nostri Ospiti, al lento ritmo della campagna, in un percorso di benessere per il corpo e l’anima.

Altri ritmi, altri tempi, senza vincoli di orario nell’assoluta indipendenza di un proprio rifugio nel verde, senza per questo rinunciare – grazie ad una posizione strategica – all’opportunità di visitare località di grande interesse storico-artistico come Gubbio, Assisi e Perugia, facilmente raggiungibili, o di partecipare all’intensa vita culturale di una terra ricca di tradizioni con la sua ampia offerta di manifestazioni folcloristiche, artistiche e musicali.